Ce l’abbiamo fatta, tutti insieme!
Cari bambini, cari allievi, cari genitori, cari amici della DSM,
ce l’abbiamo fatta. Abbiamo raggiunto gli obiettivi di quest’anno scolastico. Sono soprattutto i bambini e gli allievi che hanno dovuto dare il massimo, ma anche voi genitori avete sempre dovuto adeguarvi alle condizioni generali che cambiavano continuamente. La cosa più importante, alla fine di quest’anno, è che noi tutti, bambini, allievi e noi adulti, siamo rimasti in buona salute.
Colgo l’occasione per ringraziare tutti gli insegnanti della nostra scuola che si sono impegnati con tutte le loro forze per assicurare il processo educativo e didattico, e tutti coloro i quali a vario titolo e in molteplici funzioni supportano la nostra scuola, per il loro personale contributo.
Desidero ringraziare anche a nome degli organi di gestione tutti gli allievi e i genitori della Scuola Germanica di Milano e tutti coloro che le sono vicini, per il supporto, la fiducia reciproca, ma anche la pazienza e la tolleranza quando qualcosa non ha funzionato al primo colpo.
Auguro a tutti voi un’estate meravigliosa, delle belle vacanze, tanti momenti piacevoli; abbiate cura di voi. Aspettiamo con gioia di iniziare il nuovo anno scolastico insieme, con la speranza che sia un anno più semplice di quello appena concluso.
Prima dell’inizio del nuovo anno scolastico vi comunicheremo tutte le informazioni necessarie.
Vi saluto molto cordialmente,
Manfred Runge