Nissa Crosscountry Run
Martedì 18 ottobre 2022 presso la Scuola Internazionale di Como si è svolta la corsa campestre organizzata dalla Nissa (The Northern International Schools Sports Association).
- Nella categoria “Middle School Girls“, Greta Piccinno si è classificata seconda e la nostra Scuola, grazie al contributo di tutte le ragazze che hanno partecipato, ha guadagnato il primo posto davanti alla St. Louis School (SLS) e alla International School of Como (ISC).
- Nella categoria “Middle School Boys“, la nostra Scuola, grazie al contributo di tutti ragazzi che hanno partecipato si è classificata al terzo posto davanti alla International School Como (ISC) e The American School in Switzerland (TASIS) e dietro a St. Louis School (SLS) e American School of Milan (ASM).
- Nella categoria “Varsity Girls“, Greta Blöchle ha tagliato il traguardo al secondo posto e la nostra Scuola, grazie al contributo di tutte le ragazze che hanno partecipato, si è classificata al terzo posto dietro a ASM e TASIS.
- Nella categoria “Varsity Boys“, Maxence Bailly si è classificato al primo posto, seguito da Len Achenbach in terza posizione; la nostra Scuola , grazie al contributo di tutti i ragazzi che hanno partecipato, si è classificata al primo posto davanti alla ASM e TASIS.
Grazie a tutte le ragazze e i ragazzi che hanno partecipato.
Valeria Vigoni e Deborah Burger, insegnanti di sport